Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-10-2025, 16:53   #1
Parrus74
Mukkista doc

ubicazione: Firenze
predefinito

I gusti sono come le mutande, ognuno ha le sue. Devo dire che il settore delle naked in generale è quello che a mio avviso ha avuto il deterioramento estetico maggiore. Triple, Duke; Monster mi paiono tutte mediamente peggiorate rispetto alle precedenti versioni. Il Monster attuale rispetto al 937 precedente mi pare meglio perchè più equilibrato nella parte anteriore, con un faro (della Diavel) più bello di quello bruttino della serie precedente e con una prestanza maggiore rispetto alla segaligna 937 che sembrava un 125. Se poi mi chiedere il Monster che mi piace di più è la serie 1200/821/797 uscita di scena prima della 950 che è stata la serie di gran lunga meno venduta di tutte le Monster dal 1993. Nonostante le tre versioni ha venutoi poco ed in partcolare la 797 (che con la 1200s è quella che mi piace di più) è stata un bagno di sangue. Sono sempre piaciute tanto le Streetfigher che io ho sempre sopportato poco come genere (Tuono a parte) ed anche nella realizzazione. Cosa voglio dire con questo? Che probabilmente quest'ultima Monster, che mi piace di più della precedente, è molto probabile che venderà meno perchè non sono io il target di questo segmento.

PS nessuno ha commentato un altra differenza del Monster appena uscito rispetto a tutte le precedenti versioni dal 1993 ad oggi. Per la prima volta il faro posteriore (quello della Hyper mono) è a sviluppo verticale. Probabilmente per favorire il confort del paseggero, perchè la coda è più alta. A me dalle foto piace meno, ma come tutto il resto va visto dal vero

Ultima modifica di Parrus74; 27-10-2025 a 16:59
Parrus74 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione