Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2025, 23:30   #11
Michelesse
Mukkista doc
 
L'avatar di Michelesse
 
Registrato dal: 20 Mar 2014
ubicazione: Forlimpopoli Pasuviese di Cantalupa Portuense in Sottana da Sopra il Colle (To)
Messaggi: 7.531
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da system-pa Visualizza il messaggio
....
Poco per chi come me non può e non vuole spendere 25 mila euro per una KTM/BMW/DUCATI.
Perché tanto costano appena le accessoriate, ed è assurdo IMHO.
.
Che non capisco perchè si debbano paragonare i 14.000 euro di questa cinese con il prezzo di 25.000 euro di poche moto top che lo sono diventate anche per il prezzo che, in qualche modo, ne determina una certa esclusività.

Moto da 900 cc in su che possono vantare marchi ormai riconosciuti come di alto livello ce ne sono gia da 10.000 euro.

Arrivare tiratissimi a 14.500 euro, ma senza più fiato, per una moto cinese, non mi pare sensato.

La moto non la ordina il dottore, se arrivi a spenderne 15000 puoi anche spenderne 1000 o 2000 in più e ti compri una moto che ha sulle spalle esperienza e marchio prestigioso.

Comunque, sono convinto, tanto rumore per nulla.

La motona da 500 cc a 5000 euro che sembra il GS, ha un senso e si vende, perchè mette una persona senza esperienza motociclistica su una motona che appaga dove 10.000 non li avrebbe spesi.

Ma 15.000 è un prezzo da motociclisti avezzi già con esperienza, che non salgono su una cinesona, ma vogliono una moto con un marchio.

Secondo me....


.
__________________
Honda Forza 750
Michelesse non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©