@bmwer71: l'unico difetto che accomuna tutti i nuovi gs è il cavalletto. Questo perchè il gs lo comprano tutti, io sono alto 187 e peso 100 kg, non ho neanche messo quel ridicolo zatterone sotto perchè non lo reputo un problema, probabilmente se fossi alto 1.70 e con un peso di 65 kg avrei sostituito il cavalletto con uno più lungo. Trovo che il faro sia poco efficace anche se ben regolato ma poichè capita spesso che utilizzo la moto di notte, ho rimediato con dei fari supplementari.
Avevo già scritto che avrei offerto i miei cerchi a raggi perfetti in cambio di quelli "difettosi forgiati" ma non si è fatto vivo nessuno, vuol dire che non rappresenta un problema
Ripeto, qui sono quasi tutte pippe mentali. Un faro non regolato a dovere è considerata una moto difettosa, ecco siamo a questi livelli....ed è strano che i tester di moto.it non l'abbiano rilevato....la sella dura è un altro difetto della moto. Settimana scorsa ho fatto 1050 km il un giorno con due fermate ed ho 63 anni con la sella di serie
Comincio davvero a divertirmi a leggervi
Ultima modifica di scuba3; 02-09-2025 a 00:40
|