Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1300GS - R1300ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-06-2025, 17:24   #1
scuba3
Mukkista doc

L'avatar di scuba3

ubicazione: Dove capita
predefinito

Ma scusate ragazzi, il GS è alto, l'ADV ancora di più. Se uno compra una max enduro deve sapere che è alta. Se la compri senza abbassatore è quella punto, come il 1250, il 1200 ecc ecc. Se prendi l'abbassatore lo prendi perchè ti da più sicurezza quando ti fermi e nelle manovre da fermo. Ci sono moto sportive più adatte alla pista, quando vado a livigno mi capita di vederne tante e con la mia so che non potrei stargli dietro.

In tutto questo io carico in due nei tornanti mi è capitato di toccare con le valigie al punto di metterla in manuale in posizione alta, sarò più lento di una moto sportiva, me ne farò una ragione....

Puoi sempre metterla in mod. Enduro pro e tenerla bassa

Ultima modifica di scuba3; 06-06-2025 a 17:30
scuba3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2025, 20:06   #2
esantic
Mukkista doc

ubicazione: Clusone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scuba3 Visualizza il messaggio
Ma scusate ragazzi, il GS è alto, l'ADV ancora di più. Se uno compra una max enduro deve sapere che è alta. Se la compri senza abbassatore è quella punto, come il 1250, il 1200 ecc ecc. Se prendi l'abbassatore lo prendi perchè ti da più sicurezza quando ti fermi e nelle manovre da fermo….
quoto … GS standard produzione 5/25 solo 2000 km di puro divertimento in sicurezza con abbassatore e ASA in manuale
Vecchio 08-06-2025, 14:55   #3
Tunga
Mukkista in erba

L'avatar di Tunga

ubicazione: Parma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da scuba3 Visualizza il messaggio
Ma scusate ragazzi, il GS è alto, l'ADV ancora di più. Se uno compra una max enduro deve sapere che è alta. Se la compri senza abbassatore è quella punto, come il 1250, il 1200 ecc ecc. Se prendi l'abbassatore lo prendi perchè ti da più sicurezza quando ti fermi e nelle manovre da fermo. Ci sono moto sportive più adatte alla pista, quando vado a livigno mi capita di vederne tante e con la mia so che non potrei stargli dietro.

In tutto questo io carico in due nei tornanti mi è capitato di toccare con le valigie al punto di metterla in manuale in posizione alta, sarò più lento di una moto sportiva, me ne farò una ragione....

Puoi sempre metterla in mod. Enduro pro e tenerla bassa
Lasciamo perdere la sportività, che a me interessa e ad altri no. Allora a cosa serve l'abbassatore se quando il 1300 adv è abbassato ha la stessa altezza del mio vecchio 1200 adv ??? il vecchio adv era troppo alto per molti, e ora con l'abbassatore da fermo è uguale a prima.
Speriamo mi si rompa :-))))

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione