Quote:
Originariamente inviata da RESCUE
Personalmente l’antipatia che ho verso la famiglia marquez compreso il vecchio (padre) di famiglia, non ha confini
A prescindere se uno dei pollastri vinca o meno
|
Per carità, le antipatie sono soggettive ma cosa ti ha causato un astio così profondo? Posso ancora capire Marc per la rivalità con VR ma addirittura il fratello ed il padre?
Parliamo di due piloti che normalmente non si lamentano e si assumono le proprie responsabilità e colpe. Come se uno giudicasse Bagnaia per la presenza della moglie Domizia e della sorella nel paddock!
Quote:
Originariamente inviata da Right_revenge
RESCUE non conosce l'odio atavico che corre tra Moncalieri e Chivasso
...
ps
ma che ha quest'anno Vinales? sembra tornato a fare il pilota a tempo pieno
|
Nessun odio contro il pilota di Chivasso che reputo un buon pilota e che non mi dispiace affatto se vince.
Dovrebbe solo lamentarsi un po' meno, migliorando la comunicazione e dare un po' più di gas. Per il resto è tranquillo, abbastanza low-profile e distante anni luce da atteggiamenti da sborone tipici di alcuni piloti marchigiani-romagnoli. Nessuno è perfetto, quindi forza Pecco. Chiaro che Marquez mi emoziona di più, ma credo che questo sia oggettivo ed evidente per tutti coloro che non hanno i paraocchi.