Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-03-2025, 12:42   #1
Smart
Mukkista doc

L'avatar di Smart

ubicazione: di qui e di lÃ*
predefinito

prova altri concessionari, tra uno ed un altro ho avuto oltre 2000€ di differenza con ritiro usato

io sono d'accordo con la politica degli accessori a parte, molti non mi interessano e mi scoccerebbe pagarli, di quelli da te citati ho preso solo cavalletto centrale, no radar, no quickshift, ma ho preso valigie, barre paramotore, faretti, antifurto

così te la costruisci su misura

Ultima modifica di Smart; 14-03-2025 a 12:45
Smart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-2025, 11:17   #2
Fonzie
Mukkista

L'avatar di Fonzie

ubicazione: MI
predefinito

Faccio un veloce aggiornamento Mandello standard 2024 1300 km il cambio è in netto miglioramento saltello famoso della prima è quasi impercettibile in generale sembra si sia slegata e ha fluidità di marcia davvero esemplare .Nella guida sportiva regala parecchi sorrisoni in uscita grazie a una discreta castagna del motore e un senso di stabilità da riferimento forse complice il gommone da 190 al posteriore.Ora prenoto il primo tagliando sono combattuto sul montare o meno il quickshifter qualcuno sostiene che gli stacca attacca di corrente non fanno benissimo..... il cambio e la frizione idraulica vanno già benone certo ma nella guida un po allegra il cambio elettronico forse esalterebbe..Le sospensioni rispondono molto bene alle regolazioni e tra idraulica e precarico ho trovato un bel setting.Un altro aspetto che secondo me è interessante sono i consumi dato che anche guidando molto allegro ho tenuto medie di 17/18 e non me lo aspettavo.Il cardano lo trovo fantastico regala una pastosità di marcia alle bassissime andature proverbiale( è anche vero che è tutto troppo nuovo per dare giudizi definitivi).Sono alto 1.83 x 80 kg la triangolazione la trovo comoda non sento esigenze di selle più alte o imbottite ma credo che la sella optional 2 cm più alta renderebbe la guida un po più all'attacco e la cosa non mi dispiacerebbe affatto...
Vecchio 15-03-2025, 12:17   #3
Smart
Mukkista doc

L'avatar di Smart

ubicazione: di qui e di lÃ*
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fonzie Visualizza il messaggio
Ora prenoto il primo tagliando sono combattuto sul montare o meno il quickshifter qualcuno sostiene che gli stacca attacca di corrente non fanno benissimo..... il cambio e la frizione idraulica vanno già benone certo ma nella guida un po allegra il cambio elettronico forse esalterebbe.
è anche una mia paranoia ed il motivo per il quale non l'ho montato: magari sbaglio ma secondo me cambiare spesso senza la frizione proprio benissimo al motore/cambio non fa, mi piacerebbe avere altre opinioni
Smart non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione