Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
se sei alto da 1,80 in su, è facile che la RT te la gestisci come una vespetta, soprattutto per zigzagare a bassissima velocità - zappettando - tra le auto in fila.
|
E' il mio caso, ma non raggiungo i 185 cm, e devo dire che con la GS non mi sono trovato altrettanto bene sia per l'altezza della sella che per l'escursione degli ammortizzatori che è maggiore e risente molto del carico. Certo, questi aspetti sulla 1300 dovrebbero essere meno rilevanti.
Inoltre l'ingombro laterale della GS in assetto da viaggio (valigie estese) era perfino maggiore ed anche in città era una seccatura ravanare continuamente nella valigie per riporre il casco.
Sono abbastanza stupito del fatto che whitefly gestisca così comodamente la K 1600 che è universalmente considerata più impegnativa della RT e meno adatta a percorsi urbani, ma si vede che per lui è così o forse è una questione di abitudine. Però si sa che ha un motore stellare, vibra con un elettrico ma spinge come un aereo.
@Gonfia, indiscutibilmente RT attuale ha una linea molto riuscita, peccato per gli ammortizzatori, anche nelle recensioni lamentano la "mollezza" in modalità Road, io ho l'LC che, anche se è meno attuale, non ha questo problema.
Non impazzisco per il cruscotto digitale, ma in Sardegna ne ho incrociata una proveniente dalla Francia, con un navigatore istallato sopra il TFT, che mi è sembrato perfettamente integrato.
Purtroppo non sono riuscito a capire il tipo di supporto.