Bah.. io l'intervista l'ho vista. Entrambe le puntate del video podcast.
I titoli dei giornali "mm il più sporco" sono estrapolati perchè la frase intera è diversa, e poi non tira mai in mezzo Bagnaia, fa solo un paragone per spiegare l'assurdità del suo passaggio a yamaha dicendo "come se l'anno prossimo Bagnaia lasciasse ducati per yamaha".
Io anzi ho trovato una analisi lucida della carriera e delle gare, di quando dominava e di quando ha iniziato a non vincere più nelle occasioni importanti, della perdita di appetito a vincere del 2006, delle beghe finanziarie del 2007, dell'errore commesso con il "muro" nel box. Poi c'è la sua opinione del 2015 e chi ha seguito il campionato quell'anno ricorda l'argentina, ricorda assen e riesce a capire cosa dice e a cosa fa riferimento.
A mio avviso non ha giudicato l'operato di chi sta lavorando, non ha sparato sentenze anzi quando fa riferimenti al presente dice cose tipo:
MM è un grande campione con un talento eccezionale. Pedro Acosta è velocissimo ma ricorda anche che JL all'eserdio fece 2°-2°-1° nelle prime tre gare (mi pare di ricordare a me casomai sbaglio la statistica).
Insomma è da vedere davvero e non basarsi sui riassunti delle testate giornalistiche del menga...
*questa è la discussione con il titolo meno appropiato ormai.
Ultima modifica di mgviwe; 13-09-2024 a 12:33
|