Beh, la stampa italiana ribattezzò Stoner con il nomignolo "Rolling Stoner" per il suo vizietto di cadere spesso (a dire il vero gli esperti ammisero già allora che quando si fosse tolto quel brutto difetto per tutti sarebbe stata tosta batterlo) per poi osannarlo alla vittoria del primo titolo in rosso.
In parte mi aspetto che succeda anche questo a MM, i fischi già si sono ridotti rispetto al passato, un po' perchè parte della tifoseria sarà migrata ormai verso altri lidi ma anche perchè ormai è un portabandiera dell'orgoglio bolognese e dal prossimo anno un vero e proprio ambasciatore nel mondo.
Una cosa è certa, con il ritorno di MM in palla le gare sono decisamente migliorate a livello di spettacolo (Aragon a parte dove ha letteralmente dominato) e le prospettive future lasciano pensare ad un mondiale sempre più interessante e vivo, ci sarà ancora da divertirsi e da discutere questo è certo.
Sulla questione se la 2023 fosse al livello della 2024 basta vedere la seconda 2023 dove si trovava, dietro ad una KTM (di un funambolico da vedersi Binder), Marc fa quello che ha sempre fatto in Honda.. ci mette del suo al punto che tutti credevano che la Honda fosse la moto migliore e ora dicono che la 2023 é al livello della 2024.
Ultima modifica di TeamSabotage; 10-09-2024 a 16:08
|