Quote:
Originariamente inviata da Slim_
e la seconda, quella "centrata" (OVVIAMENTE la ignori)
.
|
No non l’ho ignorata… Perché ho scritto appunto che per ME lo fanno per avere meno casini…, Quindi appunto per il “ bene” del modello… Perché ovviamente meno casini hanno con le parti montate da loro in garanzia meglio è per loro.
questo è fuori di dubbio
Quote:
2) non è rivolto a me, ma complimenti ! Sicuramente lo sai meglio di tutti, così come ben conosci i problemi del 1300, visto che NON CE L'HAI (e pensi che chi ce l'ha invece difenda semplicemente la sua proprietà senza ammettere errori).
E il post precedente a questo lo conferma pure !   
|
No… Io esprimo solo la mia opinione.
E non c’è bisogno di avere la moto per scrivere le proprie opinioni….
Se no su questo forum ognuno dovrebbe scrivere solo riguardo alla propria moto.
Anche senza averla so però leggere il forum e so leggere i problemi che saltano fuori.
Anzi anche avendola uno può dire che la SUA ha o non ha certi problemi… Ma questo non vuol dire che il MODELLO abbia o non abbia quei certi problemi
Quote:
(e pensi che chi ce l'ha invece difenda semplicemente la sua proprietà senza ammettere errori).
|
Ed infine sì… In effetti per la maggior parte delle persone così… E devo dire che anche normale in un certo senso che lo sia… È giusto e se ha bisogno di giustificare il proprio acquisto… pensando, anzi, “volendo” che sia il migliore.