Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
.....
1) sostenere che la batteria al litio sulla STD è stata messa per il bene del cliente! .... dal MIO pdv, non c'entra nulla il "bene del cliente" (purtroppo, da parte di BMW...e di tutti gli altri marchi), ma c'entra il "avere minori casini o problematiche".
2) .... sono tornati sulla piombo...una ragione c'è! ... (che OVVIAMENTE non è, come qualcuno che non capisce nulla sostiene, per far comprare a parte al litio!)
|
1) si, è stata un'espressione in parte sbagliata (una delle due cose che scrivevo) e la seconda, quella "centrata" (OVVIAMENTE la ignori)
Quote:
Originariamente inviata da Slim_
... leggere di chi sostiene convintamente che la batteria al piombo è stata messa per il bene ...... (e del modello) ...
|
.
Poi invece, il fatto che "c'entri l'avere meno casini" è un' OPINIONE ma .... basata su che cosa ? Su quello che si vede sul tubo (fonte di verità ed educazione) o magari sull'utilizzo e scoperta delle funzionalità elettroniche che in molti hanno fatto all'inizio A TFT ACCESO e motore spento ..... (ah no... questo non c'entra ... meglio ritenere la moto una cag@ta che è più facile)
i problemi del 1300 sono legati più che altro alle moto con regolatore automatico dell'altezza (che nulla a a che vedere con la batteria). Poi è vero che la batteria potrà fare ad esempio 5 avviamenti di fila anziché 10 della piombo, ma USARLA la moto e molte cose si evitano.
2) non è rivolto a me, ma complimenti ! Sicuramente lo sai meglio di tutti, così come ben conosci i problemi del 1300, visto che NON CE L'HAI (e pensi che chi ce l'ha invece difenda semplicemente la sua proprietà senza ammettere errori).
E il post precedente a questo lo conferma pure !

