Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
DI SERIE hanno messo la batteria al piombo, su una moto che costa di più, e da più cose, della versione standard, dove hanno messo di serie invece la batteria al litio. Ed è chiaro e ovvio che non l’hanno messa per farti pagare di più a parte per la batteria al litio…
...
Quindi il segnale è chiarissimo a tutti (tranne che evidentemente a te): per mamma BMW meglio la batteria al piombo su queste moto che la batteria al litio.
|
Ahahah ma sulla base di cosa sostieni che la batteria al piombo sia meglio?
In base a questo tuo ragionamento, allora, le sospensioni "base" manuali funzionerebbero meglio di quelle elettroniche perchè queste ultime sono fornite come optional?

Anche il cavalletto centrale, non disponibile di serie, non è quindi adatto ad un mastodonte com la nuova ADV?
Ma sei serio? Ti stai inventando problemi inesistenti !

Quote:
Originariamente inviata da luca.gi
Quindi "più performante" (almeno sul GS) lo dici TU! Non loro. E' evidente.
Chiaramente BMW dice: io ti do la batteria al piombo perché secondo me su questa moto funziona meglio…Ma se tu proprio vuoi la batteria al litio io ti do comunque la possibilità di comprartela a parte.
|
Io lo dico in base alle specifiche: la Litio ha un effetto di "autoscaricamento" praticamente nullo rispetto alle tradizionali. Inoltre sono più leggere ed hanno un'efficienza decisamente superiore. Per contro, patiscono le basse temperature.
Tu, invece, sostieni che BMW voglia farti pagare come optional un componente INFERIORE e che funziona PEGGIO di quello stock?
Detto da te che:
- non possiedi la 1300
- evidenzi gravi problemi di elettronica e di batteria del 1300, pur non avendolo
- sostieni che la Litio sia inferiore a quella al piombo perchè non più di serie sulla 1300 ADV
- non hai mai auto una batteria al Litio.
Ma ti rendi conto delle inesattezze che sei riuscito ad affermare in soli DUE post?

Un nuovo record!