Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-04-2024, 20:19   #1
Grobbelaar
Mukkista

ubicazione: ITA-CH
predefinito

La dirigenza di societa' autostrada sta male.
ma MALE.
Mi spiego:
come tutti vittima dell'aumento prospettato, mi muovo per fare recessione dal contratto.
Parlo al tel. con l'incaricato di telepass e lo informo. Questa (tizia, simpatica) condivide con me il pensiero verso il nuovo CEO (vi lascio immaginare) quando illustrando le mie ragioni ho risposto alle sua domanda "ma mi dica come mai il recesso?"
Morale, dice che hanno dato indicazione in qualche caso di fare altrimenti.
"altrimenti" significa che io non faccio recesso, che telepass per un anno non solo non mi applica l'aumento ma mi toglie il costo mensile di 1,87 euro, e che sostanzialmente fino a maggio 2025 non pago nulla se non che i pedaggi con storno 30% per la moto.
Mail con 'sconto riservato' gia' arrivata e confermato quanto riferito dall'operatore.
Evidentemente c'e' una pioggia di recessi, e ancor piu evidentemente mi sa che si sono GIA' accorti di aver messo un piede in un vomito.
Aggiungo che -tanto per cambiare- in questo paese conviene sempre abbaiare forte: spesso si ottiene qualcosa piu' degli altri, fosse anche solo il diritto di non farsi passare la carta vetrata sulle palle.
Incredibile.
KAWASAKI ZH2 '21

Ultima modifica di Grobbelaar; 18-04-2024 a 20:25
Grobbelaar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-2024, 20:41   #2
robygun
Mukkista doc

ubicazione: Basso Varesotto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Grobbelaar Visualizza il messaggio
..
"altrimenti" significa che io non faccio recesso, che telepass per un anno non solo non mi applica l'aumento ma mi toglie il costo mensile di 1,87 euro, e che sostanzialmente fino a maggio 2025 non pago nulla se non che i pedaggi con storno 30% per la moto.
.
Me ne andrei comunque, a costo di pagare di più.. son poche le cose che odio più dei "furbi" , e spennare la clientela ma azzerare tutto se cercano di andarsene è proprio voler "fare i furbi"..
Vecchio 18-04-2024, 21:50   #3
luca.gi
Mukkista doc

L'avatar di luca.gi

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Possono anche togliere il canone mensile per un anno… Ma poi dopo quell’anno pagherai comunque 3,9 € al mese ….una follia… un vero furto.
E poi comunque anche Unipolmove ti toglie il canone mensile per un anno!!

Non è certo questa la mossa furba di Telepass per non far scappare i clienti
La mossa furba, dato che adesso c’è la concorrenza che prima non avevano, è quella non certo di alzare a canone ma piuttosto di abbassarlo al prezzo della concorrenza.
Questi invece fanno esattamente il contrario suicidandosi.
Vecchio 19-04-2024, 15:27   #4
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Quote:
conviene sempre abbaiare forte: spesso si ottiene qualcosa piu' degli altri, fosse anche solo il diritto di non farsi passare la carta vetrata sulle palle.
Incredibile.
Purtroppo sì.

Comunque quoto Robygun al #203. Fosse pure costato uguale, Unipolmove, me ne sarei andato lo stesso.

Detesto i monopoli, i monopolisti e soprattutto quelli che tirano a fregare e mentono sapendo di mentire.

Ricordo che, quando venne attivato lo sconto 30% sulle moto, a Telepass venne chiesto "Come mai è necessario attivare un secondo apparato - con relativo contratto e costi - dedicato solo alla moto, e non si possono invece usare due apparati sullo stesso contratto, con abbinate due targhe diverse, una auto e una moto?"

La risposta fu: "Non è possibile fare diversamente, ci sono ragioni tecniche che lo impediscono".

Ma vaffanzum

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione