Ehh dai se ti serve l’ultima spinta per deciderti, dopo aver visto quanto ti valuta la tua ( solo per questo la venderei subito senza neppure ragionare…), ti do l’appiglio !
Togli anche il bere al Sbregabelin, lo offro io, basta che ti presenti con una moto da uomo……
Hai la RT, ma una moto seria no ?
Ktm, Multistrada, XR, una di queste.
K la più divertente, leggera, facile da guidare, va bene anche in 2 e per lunghi viaggi; difetti sono la stabilita ad alte velocita con tris, ed e’ quella che vibra di più.
Multistrada, la più protettiva per turismo, sella un pelo meno delle PP, un motore ne carne ne pesce, visto che dici di girare ai bassi allora meglio il K, meglio frenata e sospensioni pari e con maggiori settaggi ( anche il motore ha più settaggi ), più allungo, più piantata a terra, ma molto meno divertente; difetti, quello che me ne ha fatto vendere 2 sono l’assistenza ma anche i pronlemi avuti.
XR sono fermo allaversione precedente, ma motore è veramente una bombe, 4 cilindri veri quindi se vuoi giocare ai bassi assolutamente no, ma se è per uscita dai tornanti basta fregarsene del contagiri…, ripara nella parte alta come la gs adv ( nel 2016 le avevo entrambe e ne sono certo..), fatto più volte viaggi con la moglie con tratte da 900 km. Difetti, settaggi come gs, 2,3,4, ma sopratutto le sospensioni erano non morbide per quando vai a passeggio sulle buche.
E’ la MOTO da uomini veri…
Quindi, chiamerei già oggi……..
