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Vecchio 22-10-2023, 20:03   #1
jocanguro
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si li vedo sempre sul cruscotto a motore acceso.. sia accelerando che accendendo utilizzatori.
poi veri saranno 14,3 14,5
quando spengo ricala subito sui 13 13,5 ...

e comunque anche oggi pomeriggio, a caldo , spenta per poco gas, vado a rimettere in moto e si impunta. e quando si impunta per una attimo si spegne tutto il quadro e poi non ripartiva , ma neanche prova di girare il motorino.
ho dovuto spengere il quadro e riaccendere e poi è ripartita, si vede che si raggiunge una tensione abbastanza bassa durante l'impuntamento che le centraline entrano in "protezione" o in "blocco" fate voi , occorre spengere tutto e riaccendere.


mah, diciamo che ora sappiamo gestire la cosa, ma non è carino (per strada non ci restiamo ...)
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Vecchio 22-10-2023, 21:07   #2
rsturial
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Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio



e comunque anche oggi pomeriggio, a caldo , spenta per poco gas, vado a rimettere in moto e si impunta. e quando si impunta per una attimo si spegne tutto il quadro e poi non ripartiva , ma neanche prova di girare il motorino.

ho dovuto spengere il quadro e riaccendere e poi è ripartita, si vede che si raggiunge una tensione abbastanza bassa durante l'impuntamento che le centraline entrano in "protezione" o in "blocco" fate voi , occorre spengere tutto e riaccendere.


È una cosa che succede quando la batteria non è più in forma o quando il motorino assorbe troppa corrente, da cui la sostituzione dei motorini.
Non è che ci possa essere altro.

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Vecchio 23-10-2023, 10:08   #3
jocanguro
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si, ma perchè solo a motore caldo ?

dello schiocco, non lo so .. l'ho notato, ed è molto fastidioso ..

RAFFA,
mi raccomando, tienici aggiornati, anche nel bene, vediamo se la strada del cambio motorino porta benefici ..
Grazie !!
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