Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-12-2022, 18:07   #1
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Confermo quanto detto da Max 68 e Massimo 7.0 sulle KS
Aggiungo che i modelli più recenti (senza marchiatura M+S all’anteriore) sono stati leggermente modificati nell’inclinazione dei solchi tra i tasselli, allo scopo di ridurre la rumorosità , e ad orecchio mi sembra che ci siano riusciti

Le STR non le ho mai provate ma leggendo qua e là mi sembra di aver capito che sono un po’ più “sportiveggianti” (più veloci a scendere) ma anche più rumorose e ruvide nel rotolamento

Tapatalk
Vecchio 22-03-2023, 10:53   #2
Dieghito82
Pivello Mukkista

L'avatar di Dieghito82

ubicazione: Torino
Smile

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Confermo quanto detto da Max 68 e Massimo 7.0 sulle KS
Aggiungo che i modelli più recenti (senza marchiatura M+S all’anteriore) sono stati leggermente modificati nell’inclinazione dei solchi tra i tasselli, allo scopo di ridurre la rumorosità , e ad orecchio mi sembra che ci siano riusciti

Le STR non le ho mai provate ma leggendo qua e là mi sembra di aver capito che sono un po’ più “sportiveggianti” (più veloci a scendere) ma anche più rumorose e ruvide nel rotolamento

Tapatalk

Gonfia volevo ringraziarti per avermi consigliato le Metzeller Karoo Street,gomma che mi ha fatto ritrovare il gusto di andare in moto,con le caratteristiche che volevo e forse sulla ADV calzano meglio che le TA3 che montavo precedentemente.
Per quanto riguarda la rumorosità pur essendo uno abbastanza pignolo non la trovo fastidiosa,poca roba,sarà anche perché uso cupolino Rally che è molto piccolo forse,le sto usando da un 500km con pressioni come BMW consiglia e ne sono davvero davvero soddisfatto anche nel passo sportivo.
Esteticamente poi sono davvero accattivanti!

Grazie ancora!

Ultima modifica di Dieghito82; 22-03-2023 a 13:05
Dieghito82 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione