Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-03-2022, 11:29   #1
mag27
Mukkista doc
 
L'avatar di mag27
 
Registrato dal: 15 Mar 2020
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.274
predefinito

provata qualche settimana fa dalla mattina..tarda, alla sera, era la prima volta che la vedevo, dalle foto sembrava sgraziata dal vivo devo dire di no, la trovo molto bella ma sono pareri persoli . Percorsi 500 Km, ho iniziato con la mappa touring, passeggiando, ho percorso autostrada, statali, curve di montagna, tutto con settaggio standart. Ho subito notato che i rapporti sono più corti rispetto alla V4, la protezione del cupolinino fumè in posizione alta mi ha meravigliato in positivo, la prenderò anche per la mia, posizione con sella bassa, non mi andava di posizionarla in alta sono alto quasi 1.89, mi ha colpito ero comodissimo, nessun affaticamento in tutta la giornata, stavo meglio che sulla V4. Capia benissimo tutte le asperità del terreno, nessuna vibrazione in qualsiasi marcia come la V4 del resto, o almeno talmente impercettibili da non sentirle ne sul manubrio ne sulla sella. Cambio in sport....e inizia il vero divertimento per le mie modeste possibilità di guida. La differenza del 17, si fa sentire e come, i cerchi leggeri marchesini, scende in piga con una facilità disarmante, staccate da quasi panigale, il motore sembra un altro con più cavalli, ma che gli hanno fatto..è un altra moto. E' veramente cattiva. Pùò anche essere usata per turismo e questo è il bello. Quando ti fermi, la guardi bene, a dire la verità per guardarla bene la devi nascondere come ho fatto io perchè subito vieni circondato dai motociclisti presenti, vedi quel rotone posteriore, la linea, vale tutti i soldi che costa, essi, era meglio se non la provavo...dimenticavo ti fa passare la voglia di comparazioni con altre moto..purtroppo.

Ultima modifica di mag27; 28-03-2022 a 11:32
mag27 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-2022, 22:16   #2
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
Messaggi: 5.150
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mag27 Visualizza il messaggio
...dimenticavo ti fa passare la voglia di comparazioni con altre moto..purtroppo.
Bella recensione mi è quasi sembrato d'averla guidata....il finale poi è una vera pietra tombale che non prevede repliche
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2022, 01:36   #3
Blackdog
Mukkista in erba
 
L'avatar di Blackdog
 
Registrato dal: 18 Apr 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 517
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mag27 Visualizza il messaggio
provata qualche settimana fa dalla mattina..tarda, alla sera ...
Bella recensione, condivido molto. I rapporti al cambio di V4s e V4 PP però sono identici.
__________________
ex K1200S Blu/Black/Silver K8

Ultima modifica di managdalum; 11-05-2022 a 06:07 Motivo: art. 3 regolamento
Blackdog non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©