Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-11-2021, 23:34   #11
Tabione
Mukkista

ubicazione: Rivoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Concordo su tutto!

Grazie Gonfia, hai fatto sicuramente una disamina corretta. Aggiungo però un aspetto...nella prima decade di gennaio dovrei spostarmi di sede ed avvicinarmi a casa, dovendo percorrere circa 15 km al giorno. Pertanto la r5t, considerando i km ipotizzati potrebbe durarmi fino a fine estate. Le mutant, invece, sarei costretto a cambiarle prima, sia per un discorso di degrado ma anche per un discorso di temperature

Detto questo, ti faccio una domanda sulle r5t. L'utilizzo l'ho descritto, il mio peso l'ho messo, aggiungo che viaggio con le due laterali (con il necessario per l'ufficio e tutto l'armamentario per la pioggia, quindi non molto carico), secondo te va bene 2.3 e 2.6 come pressioni?

Grazie mille

@rescue, ammetto che se dovessi continuare a fare tutti questi km fino a maggio e oltre avrei avuto meno dubbi e avrei provato le mutant tanto, come diceva gonfia, avrei fatto talmente tanti km da dover pensare un altro cambio gomme prima della bella stagione. Così, però, sono molto più in dubbio

Ultima modifica di managdalum; 17-11-2021 a 01:33 Motivo: art. 3 regolamento
Tabione non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione