Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-07-2021, 17:19   #1
Vsauditore
Pivello Mukkista

ubicazione: Bologna
predefinito

Dunque, ritirarata oggi la mia 1250 RT che ho presentato qualche giorno fa nell’apposita sezione.
Fatti i primi 100Km.
A parte il discorso navigatore/app/telefono che non ho ancora provato, anche perché se avrò dei problemi potró agganciare un porta navigatore sul manubrio che nel mio caso è tubolare, l’unico mal di pancia al momento è il fatto che sul display non è possibile visualizzare tutte insieme delle informazioni che su altre moto hai subito a portata d’occhio.
Mi riferisco a livello carburante, temperatura acqua e chilometri totali. Addirittura la temperatura dell’acqua la devo andare a cercare nel menù perche nella barra laterale non è presente. Ad esempio, come faccio a sapere subito quando il motore è entrato in temperatura?
In un display così grande potevano metterci più cose subito visualizzabili!

Poi volevo sapere come faccio ad utilizzare la presa di corrente supplementare che si trova sopra al bauletto laterale sx. Che adattatore devo comprare per ad esempio ricaricare il cell del mio zainetto?

Ultima modifica di Vsauditore; 03-07-2021 a 17:25
Vsauditore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-2021, 10:25   #2
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vsauditore Visualizza il messaggio
Poi volevo sapere come faccio ad utilizzare la presa di corrente supplementare che si trova sopra al bauletto laterale sx. Che adattatore devo comprare per ad esempio ricaricare il cell del mio zainetto?
Ti serve un adattatore DIN.

Io ho questo:

https://www.wheelup.it/it/accessori-...oppia-usb.html

Lamps
Vecchio 04-07-2021, 11:17   #3
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vsauditore Visualizza il messaggio
Puoi sicuramente utilizzare l’adattatore che ti hanno segnalato.
Personalmente, lascio sempre in moto una batteria ricaricabile con porte USB, che alla fine in questi casi è pratica, si tiene in tasca durante la ricarica del casco e così non ci sono cavi tra tra il casco e la moto. Inoltre, la puoi utilizzare anche a moto spenta, per esempio lasciando il casco in una valigia, oppure per il cellulare.
La mia è da 8000 ampere dichiarati, ci carichi un casco parecchie volte e così non ha bisogno di essere ricaricata spesso.
BMW R 850 R SE
ipotenus ora è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione