Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-05-2021, 20:12   #1
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.799
predefinito

Non mi è tutto chiarissimo ma comunque, nella prima parte c'è scritto quello che è contenuto nel manuale e cioè che basta premere per 3 secondi una dei pulsanti per attivare l'assistente vocale e che poi, è quello che faccio con l'n-com.

Per quanto riguarda l'attivazione vocale ("Hey Siri" per intenderci), non ne so nulla perché i miei interfono, pur basandosi sulla tecnologia Sena, non la supportano.
Però posso rispondere ad una chiamata con un segnale vocale (dicendo "RISPONDI" ad alta voce per esempio) oppure attivare l'interfono con lo stesso meccanismo.

Considera comunque che queste features consumano più batteria visto che in qualche modo, l'interfono deve stare perennemente in "allerta" aspettando un tuo eventuale segnale vocale.
Non per nulla, Apple ha dovuto aspettare le revisioni più recenti dello standard bluetooth prima di implementare "Hey Siri".

Quanto l'attivazione di queste funzionalità possa impattare sul consuma batteria dell'interfono, onestamente non lo so.
__________________
iPotenus
BMW R 1250 RT 2021
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE

Ultima modifica di ipotenus; 06-05-2021 a 20:19
ipotenus ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-2021, 21:56   #2
Hedonism
Mukkista doc
 
L'avatar di Hedonism
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.473
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus Visualizza il messaggio
nella prima parte c'è scritto quello che è contenuto nel manuale e cioè che basta premere per 3 secondi una dei pulsanti per attivare l'assistente vocale e che poi, è quello che faccio con l'n-com.
Confermo che funziona, non avevo capito che pigiando il tasto centrale per tre secondi si attivasse SIRI, avevo inteso si attivasse quello nativo sena


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Vat a lett, strosia not!

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©