Quote:
Originariamente inviata da pnickz
Ad esempio sarebbe banale configurare nell’app il periodo di timeout.
|
Purtroppo non è detto, almeno sotto iOS. Io non sono riuscito in nessun modo a temporizzare nessuna delle automazioni.
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Non si tratta di "perdersi in una app" ma di come è stato progettato l'intero sistema, la sua architettura di base ... cut ...
Io avrei preferito un navigatore separato di tipo tradizionale, eventualmente ben integrato ma comunque separato.
|
Sono d'accordo anch'io sulla discutibile progettazione del sistema, ma il problema non è l'aver delegato la navigazione al cellulare che anzi, come spesso abbiamo detto in questa discussione, è perfino più preciso dei navigatori dedicati (il GPS è assistito).
D'altro canto, Apple Car Play funziona egregiamente ed offre ben altri servizi.
Non mi è ancora chiaro come funziona questa tecnologia (che è di Bosh mi pare di capire, BMW la sta solo, incautamente direi, utilizzando), ma se si limita a visualizzare sul TFT della moto ciò che appare sul display del cellulare quando l'applicazione BMW Connected è in primo piano, non vedo davvero grandissimi margini di crescita.
Questo non vuol dire che il navigatore, magari dedicandogli un cellulare, non possa funzionare bene comunque.
Agli utenti iPhone segnalo il fatto che nella prossima revisione di iOS, in download stasera a quanto pare, sarà possibile specificare il navigatore che si preferisce utilizzare di default.