e vabbeh... adesso ci mettiamo a fare della filosofia...
intanto con Android funziona... il che è un passettino in più verso la possibilità che sia IOS di Apple che si comporta in questo modo...
Che la RT faccia bene tutto... direi anche no... o meglio, se devo buttar via soldi di gomme, usura del mezzo (tagliandi) per fare quello che faccio con un SH, mi compro ANCHE l'SH che sono convinto sia più leggero e pratico di qualunque moto che supera ii 250 kg... e larga come una Smart
Che non si possa rimandare una telefonata di 10 minuti, girando per Roma o Milano con il navigatore attaccato (mi chiedo perchè, se fate casa / ufficio ?) mi pare strano.
Che mi debba attrezzare Jet, Integrale e Modulare con l'interfono da collegare alla moto anche per andare a prendere il pane, mi sembra una follia, come pure tirar fuori la moto per andare a prendere il pane...
Che si vogliano tutte le funzionalità attive all'ennesima potenza ci puo' anche stare (anche se, come si è fatto, senza, fino ad oggi??) ma che questo pregiudichi l'acquisto della moto nuova... signori fate un bel sondaggio e contatevi, sono più quelli che compreranno la 2021 per il solo TFT che quelli che non lo faranno a causa del TFT.