Quote:
Originariamente inviata da ipotenus
....chiedo a Siri di leggermi i nuovi messaggi e rispondo con il riconoscimento vocale.....
|
Ah beh, troppo avanti...
Sarà che io quando vado i moto lo faccio proprio per il piacere di farlo, e tutte le minchiate che distraggono la guida mi danno fastidio.
Accetto sicuramente il navi, ma giusto per farti capire, sul tomtom ho disattivato il sistema che mi notifica e legge i messaggi. In auto idem... nonostante abbia la possibilità di leggere addirittura le mail, non l'ho mai voluto attivare proprio per evitare inutili distrazioni. Tanto per renderti un'idea nel periodo pre covid tra auto e moto macinavo una media di 65/70 mila Km/anno
Se qualcuno ha bisogno Tanto per renderti un'idea nel periodo pre covid tra auto e moto macinavo una media di 65/70 mila Km/anno un'urgenza mi telefona.... se posso, rispondo, altrimenti alla prima sosta utile richiamo .
L'unica distrazione che mi concedo è la musica che preferisco nella cuffia dell'interfono....
Detto ciò ammesso che se acquisto nuovo un mezzo dove tra le funzioni dello stesso ce ne sono alcune che non vanno o vanno a metà, visto che le ho pagate, vorrei avere se non altro la pretesa che funzionino a dovere o perlomeno come descritto nel catalogo che le descriveva prima di acquistarle.
Spero per tutti, che si tratti solamente di problemi di gioventù dati da una programmazione non del tutto testata e che potrà migliorare fino a risolvere tutte le magagne finora dimostrate....
Inviato dal mio COMMODORE C=64