Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200RT LC e R1250RT


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-04-2021, 18:27   #11
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.784
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexa72 Visualizza il messaggio
Ecco, il mio pensiero è che, di solito per le europee, i nuovi modelli (specie se pieni di gadget elettronici) sono sempre "rognosi" e necessitano di almeno un anno di rodaggio.
Capisco il pensiero ed anch'io ero dubbioso quando ho preso la prima RT LC nel 2014. Provenivo dal modello precedente che avevo preso quasi senza accessori proprio per non avere problemi, politica che mi ha premiato, in quasi 110.000 Km si è spezzato un braccetto del parabrezza e si è rotto il regolatore della pompa della benzina (è una sciocchezza, però ti lascia a piedi ed infatti dopo è stato modificato da BMW).

L'LC invece l'ho presa full optional, radio e terminale Akrapovic esclusi ma, a parte i blocchetti comandi sostituiti due volte in garanzia, ed il joystick pochi giorni fa, non ho avuto guasti rilevanti e mai sono rimasto per strada.
Questo sempre dopo 110.000 Km circa.

Per quando concerne il cruscotto del modello attuale, secondo me l'idea stessa è discutibile e frapporre un altro dispositivo tra il cellulare ed il casco (il sistema che gestisce il TFT) non può che portare rogne.
Per esempio, le mie AirPods non hanno mai funzionato cosi male come da quando ho l'Apple Watch al polso (del quale farei volentieri a meno se potessi).
__________________
iPotenus
BMW R 1250 RT 2021
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus ora è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©