Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-01-2021, 21:06   #1
Brunob
Mukkista in erba

L'avatar di Brunob

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mikey Visualizza il messaggio

Forse la street fighter è nata anche per questo? ovvero per avere una panigale che in strada non ti spezza schiena e polsi dopo mezz'ora ma ti regala pari adrenalina?
Io ho avuto la sf 1098s la v2 e come posizione di guida è quasi uguale ad una ss, con lo svantaggio di non avere nessuna protezione aerodinamica.

Ma la posizione di guida può anche essere gestibile se uno non ha particolari problemi, quello che rende scomode queste moto nell'utilizzo su strada è il connubio sospensioni e strade italiane.

Finchè sei sul liscio va tutto bene, poi ogni buco, ogni giunta dell'asfalto è un colpo prima sui polsi poi sulla schiena.
Vecchio 26-01-2021, 21:34   #2
Fonzie
Mukkista

L'avatar di Fonzie

ubicazione: MI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brunob Visualizza il messaggio
Io ho avuto la sf 1098s ... quello che rende scomode queste moto nell'utilizzo su strada è il connubio sospensioni e strade italiane.

Finchè sei sul liscio va tutto bene, poi ogni buco, ogni giunta dell'asfalto è un colpo prima sui polsi poi sulla schiena.
Ho deciso di rivendere il mio cbr1000 proprio dopo una domenica infernale coi miei compagni di scorribande dopo un giro dalle parti di Aulla e rientro dalla valtrebbia .. buche squarci avvallamenti dossi ovunque..per utilizzarla al meglio dovevo fare solo uscite solitarie e scegliere percorsi adatti
Fonzie non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione