Quote:
Originariamente inviata da Phill-R6
Concordo con Aspes...
Ormai seguire un marchio ha poco senso...va scelta la moto giusta e che piace nel momento in cui devi acquistarla...
|
La penso esattamente come te.
Nel 1980 avevo 11 anni e ricordo benissimo che quando entrai con papà e fratello dal concessionario Guzzi a Milano per comprare l’Imola 350 a mio fratello, vidi una 125 rossa fiammante in un angolo (non ricordo il modello) e mi dissi che appena avrei compiuto 16 anni, me la sarei presa!
Infatti arrivato il 1985 cosa presi? Una fantastica (per me) moto di un marchio all’epoca semi sconosciuto: una Aprilia Stx.
Da quella, nel 1988 passai a una RD350LC per poi finire nelle mani di mamma Honda nei successivi 24 anni.
Ci ha pensato poi la mia attuale compagna e la sua passione per i viaggi (anche) su due ruote, a farmi scendere da una moto scomoda per incontrare l’attuale RT che già ci ha accompagnato per mezza Europa.
Kawa? Non pervenuta. Mi piacque a suo tempo la sola GPZ600. Idem per la Suzuki con le Gamma 250 e 500 e la Djebel... poi più nulla (così come mi lasciano indifferente le Honda attuali).
Come abbigliamento mi accodo al pensiero della stragrande maggioranza: mai avuto nulla di “firmato” dalle case madri, ma conosco persone che sono uscite dal concessionario con la GS1200 fiammante e vestiti BMW da capo a piedi, salvo vederle dopo pochi mesi su Instagram guidare Ducati in completo Ducati! Contenti loro...
Il futuro non so cosa mi riserverà... una Triumph? Una Ktm? ... una Harley??
Magari tornerò in Aprilia o mi comprerò la mia prima Guzzi. Chi lo sa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk