Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-07-2020, 23:32   #1
RedBrik
Mukkista logorroico!

L'avatar di RedBrik

ubicazione: Out of the echo chamber
predefinito

Per il resto:

due tempi, nun so, troppa manutenzione, magari tra due anni diventa illegale, e poi quella che piacerebbe a me, rigorosamente una RS250 in livrea argento o nera, non è che proprio la regalino

690 990 KTM non mi piacciono molto come immagine

Busa e ZX12R mi fanno "troppa", già una 900 se sono onesto ha già troppa cavalleria per le mie capacità e per la passione che ho per tenermi i punti della patente e non pagare multe. Già la tuono è un rischio ritiro patente ogni volta che metto la seconda.

929 - personalmente - trovo che come linee sia un po' più invecchiata della 954, mi piacciono comunque molto entrambe ma ad immagine andrei per la seconda. ZX9R a questo punto forse da provare, assieme alle due fireblade sopra. Dalle descrizioni che mi fate forse la 9R è più in sintonia con il mio moto di girare che la CBR, se avrò modo comunque me le provo entrambe.

Ducati ST4S non è la prima volta che mi esce fuori come consiglio. Perchè il "comoda (...)"?

GSX1400 mi fa proprio tanta. Su quelle grosse naked 4 cilindri simil-retro continuo a preferire la XJR e la Lawson, con preferenza variabile a seconda di come mi son svegliato al mattino.

La Hyosungshy se me la fa a 200€ te la vengo a regalare a Menton di persona se poi mi giuri che la guidi per un anno, solo lei. E a 200€ gli faccio ancora un favore al venditore! E se non lo vuole clacla portarlo a Firenze o Chiavari è un attimo!
Vecchio 08-07-2020, 08:39   #2
anonymous
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RedBrik Visualizza il messaggio

Ducati ST4S non è la prima volta che mi esce fuori come consiglio. Perchè il "comoda (...)"?
Perchè pur avendo sella, pedane e manubrio più comodi conserva il motore del 916/996 che da farci turismo o girarci tranquilli anche no.
Però quando apri è un gusto e si guida pure bene.
  Rispondi quotando
Vecchio 08-07-2020, 10:39   #3
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

io spezzo una lancia per la speed triple del 2005, quella con gli scarichi alti. Sara' meno inconica delle precedenti ma tecnicamente e' un grosos balzo in avanti, sopratutot di motore. Un invito al teppismo e al monoruota . QUando me la diedero in prova non volevo piu' darla indietro. DOpo poco tempo mi diedero a provare la prima tiger che fu una delusione tremenda al confronto. Motore castrato sopra e sottocoppia. un mezzo disastro.
Vecchio 08-07-2020, 14:20   #4
Youzanuvole
Mukkista doc

L'avatar di Youzanuvole

ubicazione: Terziere di mezzo
predefinito moto ppppiù per euro speso, max 3k

Quote:
Originariamente inviata da RedBrik Visualizza il messaggio
Per il resto: rigorosamente una RS250 in livrea argento o nera, non è che proprio la regalino..
Usata per 2 anni, strada + pista: giù dal Maloja i Suzuki k5 appalla per passarti in rettilineo; freni sempre 20 mt dopo chiunque.

Fantastica quindi sia per me che, purtroppo, per il rettificatore

A ledenon i francesi la aprivano come una cozza ogni due turni: “Aprila 250 volte”.

Se hai passione va bene, altrimenti è un pó impegnativa.

Alle brutte, trovi il blocco di un gamma 250 e lo butti su

Edit e PS
Avevo trovato lo scarico giusto, Jolly Motor usato di sedicesima mano, Solo che era intasatissimo dagli olii.

Per pulirlo a un bel punto, gli ho dato fuoco

Ha funzionato!

Credo che in quell’esatto momento sia nata la Greta

Ultima modifica di Youzanuvole; 08-07-2020 a 14:30
Youzanuvole non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-07-2020, 14:53   #5
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Youzanuvole Visualizza il messaggio
Per pulirlo a un bel punto, gli ho dato fuoco

Ha funzionato!

Credo che in quell’esatto momento sia nata la Greta
da ragazzi era come fare i segnali di fumo, tanti di quei roghi di marmitte che la meta' bastavano...

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione