Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2017, 03:06   #11
Mucca e Carota
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Mucca e Carota
 
Registrato dal: 24 Jan 2013
ubicazione: Roma
Messaggi: 280
predefinito

Chiedendo venia per essermi dilungato un poco nel post precedente, volevo aggiungere una considerazione sicuramente poco tecnica ma che mi gira nella testa:
essendo il GS una delle moto più vendute al mondo ( alla quale debbono aggiungersi anche un bel po' di esemplari degli altri modelli serie R ) e risultando presente in considerevole numero anche negli Stati Uniti, visto che gli Americani sono abituati ad impiantare ( e solitamente a vincere) delle Class action per motivi ben più futili di una rottura che può costarti la pelle, non vi sembra che se tale rottura si fosse manifestata anche solo in rarissimi casi, si sarebbero fatti sentire in modo adeguato esattamente come hanno fatto per i problemi della citata flangia ed anche per il raccordo pompa benzina ( cosa che ha portato ai richiami ufficiali di BMW) ?
Mucca e Carota non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©