Quote:
Originariamente inviata da peppone
ma a noi resta quello che io chiamo "diritto di mugugno"  ovvero un potersi lamentare di quando non ne avevamo neanche uno e sognavamo le moto ed oggi che non ne abbiamo neanche uno le comprimo usate, troviamo quel nonsochè di romantico e non troviamo invece emozionanti le nuove cose che ci propongono quelli che magari in moto non ci sono mai andati. ma credo sia l'età: diventiamo vecchi e facciamo le stess3e cose dei vecchi.. il problema mi sorge quando mi metto a discutere con un vecchio che arriva da vecchio alla moto e mi da dell'ignorante perchè non mi faccio convincere dall'ufficio Marketing di una qualche casa auto moto telefonica  va beh che non ci sono più le ideologie e conta solo il consumismo e l'ostentazione, ma se nemmeno nel mondo moto si può approfondire un minimo il discorso su cosa compri e cosa ti danno rispetto a cosa compravi e cosa ti davano siamo alla frutta.. o no. che poi io non voglio convincere nessuno, ma non capisco perchè gli altri vogliano convincere me!! Comunque è bello anche così .. sai che barba tutti che la pensano nello stesso modo.. 
|
ti capisco al 101% perché provo le stesse cose per tutto ciò che riguarda la mia passione per i motori ...attualmente ho 3 rottami di vario genere che non riesco a cambiare proprio perché quello che si costruisce oggi è progettato dall'ufficio markettari (cioé col kulo) ...solo che prima o poi qualcosa la devo acquistare e anche la voglia della moto nuova prima di appendere il casco al chiodo quasi quasi me la volevo togliere per l'ultima volta anche se non mi piace niente, o quasi ...questa è una delle poche moto che mi piace veramente (con tutti i limiti di progetto che vogliamo trovargli ....diciamo che è meno stupida e più bella di altre) e l'altra che vorrei prendere è la Giulia 2.0 turbobenza TP ma quella costa un pò di più
Ultima modifica di fastfreddy; 10-10-2016 a 19:25
|