Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2016, 12:56   #11
Paperinik
Mukkista doc

ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito

Dopo n km posso affermare che la AT dct( e lo scrivo non ha caso ) e' una gran bella moto .
Una vera dual che sconsiglio vivamente ai motociclisti del raduno con tagliatelle al sugo sarebbe sprecata. Se ben gommata in off e' veramente ottima certo paga ma relativamente nell'utilizzo prettamente stradale dopotutto le enduro(?) oggi in realtà' sono diventate maxi enduro per dire che sono delle GT .
È' chiaro che il paragone con il GS ci sta ' ma come appena scritto,parliamo di due moto diverse proprio nell'uso .Se si vuole fare asfalto e basta il gs è' la moto ( senza allontanarsi troppo pero'...e dopo aver fatto controllare il cardano vedi 48 pag di discussione qui) se invece non è' solo la strada il vs obiettivo allora non ce n'è per nessuno.
Riporto questo perché' non mi interessano le religioni e gli spretati anche se sono cattolico poiché' penso che la vera virtù' nella vita sia l'umiltà' . Io non ho mai offeso nessuno quando l'ho fatto e' perché' era stato toccato proprio questo mi danno molto fastidio questo tipo di persone...
..Ciao.

Ultima modifica di Paperinik; 12-09-2016 a 13:22
Paperinik non è in linea