Finalmente montate le Roadtec 01.
Racconto le mie PRIME sensazioni di guida, con terminologia grezza visto che non sono un pilota.
Premetto che a me le ana3 facevano pena a parte sul dritto in autostrada, dove sembrava di essere sui binari.
E questo aspetto positivo di stabilità diventava la pecca in piega e nei cambi di direzione nelle strade tortuose dove è bello guidare.
Altra pecca era la stabilità in piega e la continua sensazione di perdere l'anteriore......mai successo, ma una sensazione a pelle che mi bloccava nel piegare.
Oggi, ritirata la moto, ho fatto un giretto di 50km tra le montagne sopra casa per rodare le gomme........beh.....paura.......
L'anteriore ha una precisione di guida incredibile.....nei primi minuti anche troppa, perché alla minima pressione sullo sterzo la moto scende in piega fulminea. Dopo che ha iniziato a scendere però, non cade all'interno curva come con le ana3, ma bisogna guidarla, ma va dove vuoi tu. Nelle prime curve infatti allargavo incredibilmente pensando chiudesse da sola. Quando ci hai fatto la mano però la metti dove vuoi, si stabile, precisa e con quella sensazione a pelle che ti permette di buttarla giù.
Ho fatto pochi brevi rettilinei e a velocità max di 130-140....qui la precisione del l'anteriore mi ha un po' spiazzato.....troppa......con le ana e cruis a 160 guidavo senza mani e neppure spostando il peso la moto cambiava direzione.
La proverò bene in autostrada e vi dirò.
Dopo pochi chilometri e trattenuto dalla cera la gomma posteriore è quasi chiusa......al prossimo giro totalmente di sicuro. Questo non per gare da bar ma per dire quanta sicurezza trasmettono.
Se riesco vi posto le foto delle ana3 con 7500km (anteriore ancora buono, posteriore demolito al centro) e le nuove Roadtec 01.
http://imgur.com/ShPi8Jo
http://imgur.com/7VgkKjN
http://imgur.com/mAPAKtC