Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-07-2016, 21:42   #11
Ziofede
Zio magna tranquillo

L'avatar di Ziofede

ubicazione: sul Monte della Rovere
predefinito

.....un po' OT, ma tanto vale:

dopo due mesi dal ricevimento del nullaosta per le gomme, decido di chiedere in motorizzazione per l'aggiornamento del libretto.

ho letto di chi ha dovuto passare il collaudo montando le gomme con le misure in oggetto del nullaosta e anche di chi ha solo dovuto sbrigare le pratiche e nulla piu'.

Bene. Questa mattina mi ihanno detto che devo far installare un dispositivo meccanico che limita la velocita' della moto a 160 km/h. (se voglio montare pneumatici con limitaIone di velocita' fino a 160km/h.

Tale dispositico dovra' essere installato da un'officina autorizzata con tanto di certificazione cella stessa (da allegare alle pratiche).

La cosa buffa e' che se si vogliono interpretare le righe di specifica del nullaosta Honda, ....questa e', anche, una chiave di lettura.

https://imgur.com/a/1GbzM

Di conseguenza lascia larghi appligli ad avvocati vari !

Non ho tempo di correre da una mtc all'altra e tantomeno voglia di foraggiare avvocati vari, ma nel frattempo scrivo una bella lettera a Motociclismo, conoscenza Honda e Direzione generale dei trasporti.

Sono consapevole dell'errata interpretazione della Motorizzazione, ....ma perche' devo farne le spese io ?

Ultima modifica di Ziofede; 20-07-2016 a 21:58
Ziofede non è in linea