Le carenature sono veramente impegnative da smontare, il mio meccanico alla consegna mi avvisò di montare i vari accessori in una volta sola .
Anche il codone dietro e' un bel mix di incastri.
Spero che qualche costruttore after market trovi una soluzione per sostituire le spinette in plastica con qualcosa di più pratico, soprattutto per la pulizia del filtro aria.
A parte questo ho fatto un po' di km e' sono molto contento di come si comporta.
Anche le costose e criticate borse laterali mi soddisfano nonostante tutto insieme alle gomme originali che nonostante la pioggia di sabato non mi hanno minimamente deluso sull'asfalto bagnato ( probabilmente perché leggendo i commenti negativi ho usato più testa).
Continuo invece ad non apprezzare la seduta, troppo dura ... mi fermerò piu' spesso.
Al di là di tutto , io personalmente sentivo la esigenza di una enduro alla vecchia maniera, rimpiango un po' il mio vecchio Bmw Basic inarrivabile nella semplicità e facilità di guida ( soprattutto nei brevi spostamenti) ma sono contento della nuova arrivata.
|