Il costo di un tagliando in una concessionaria non si qua tifica solo con il materiale di consumo, l'olio acquistato in quantita' elevate gli costa anche me o di 8 euro al litro e poi se lo scaricano, ma di costi ce ne sono diversi da sommare che annullano il rispermio dell'olio.
Ma se il tagliando lo fanno veramente controllando ogni cosa ed anche le centraline, si Sto arrivando! che comunque e' un furto, ma e' piu' digeribile, a me hanno sostituuto anche la batteria in garanzia, che non mi aveva dato problemi, cosi va benone.
Il discorso cambia parecchio se penso che a 2000 km mi sono ritrovato con le pasticche dei freni posteriori a zero e mi sono sentito dire che ho tenuto il piede sempre sul freno e non me le hanno passate in garanzia, 60 euro rubati, le ho sostituite da solo in menondi 5 minuti, cosa che faccio da sempre alla mia moto senza problemi, per sentirmi dire al controllo che ho fatto male il lavoro prerche' non ho messo del grasso e quindi se si riconsumavano precocemente sarebbe sem
|