Quote:
|
Forse dipende appunto dal fatto che una volta queste moto erano il massimo mentre oggi non le vuole più nessuno.
|
No, non è così anche all'epoca di CR 30 ne hanno vendute pochissime, perchè costavano una cifra astronomica 21.000.000 delle vecchie lire, mentre una normale VFR 750, 8.000.000 circa, parliamo dell' 88 e comunque costava tanto anche la versione normale cioè la VFR 750F e pochi se la potevano permettere.
però c'era la scelta di tanti altri modelli ben divisi tra motori a VT,VF CN,CB,CBX (avuti tutti

)
Poi, per correre con la CR 30 c'era un kit HRC al modico prezzo di circa altri 21.000.000, no perchè la CR 30 originale andava come una VFR normale o poco più, però era ed è una spettacolo di originalità in tutto, pensa che è una delle rarissime japp ad avere il serba in alluminio e ti ho detto tutto.
Honda, quindi oggi non riesce più a mantenere quella produzione pregevole, capace di sorprenderti, altri marchi si e sono divisi tra USA ed EUROPA
Ahhh ricordo quando fu messa in produzione la bellissima CBX 550 (giusto per fare un esempio) la BMW rinnovò la sua seri R e la 450 al cospetto della avveniristica CBX era vecchissima all'origine, oggi invece, credo che la BMW R45R sia una tra le più belle moto mai costruite nella sua essenzialità e pulizia di linee di quella avveniristica japp invece si è perso memoria da decenni ..... per dire.