Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-06-2012, 09:55   #25
feromone
Cubista doc
 
L'avatar di feromone
 
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
predefinito

Mah! se posso dire la mia Eagle non ho capito bene perchè uno dovrebbe pagare e stare zitto....la legge italiana è chiara, ci si può appellare portando delle prove a proprio discapito - ma anche in tutti gli altri paesi civili questa possibilità è permessa...in Gran Bretagna, molti avvocati sono diventati ricchi difendendo clienti facoltosi beccati ubriachi, o anche peggio, al volante...uno di questi legali è addirittura finito nel programma "superricchi del mondo" P.S. non ha mai perso una causa.
Un mio collega è stato beccato alla fantastica velocità di 70 chilometri orari dove il limite era 50 (giunzione fra strada statale Adriatica- Marina di Ravenna).
Peccato che quella fosse una strada (dritta e lunga 10 e più chilometri)a 4 corsie separate da jersey che correva in mezzo al nulla - al massimo poteva incocciare in una gallina allo stato brado.
Ha fatto ricorso ammettendo la proprio colpa, però specificando che non capiva il motivo di quel limite assurdo....valutate le foto e le testimonianze, il giudice di pace gli ha dato completamente ragione.
Mi sembra una situazione da paese civilissimo, altro che Bengodi....i paesi di Bengodi sono quelli dove il popolino abbassa la testa e dice sempre sì.
Tanto di cappello se tu non contesti nulla e accetti sempre quelle che sono le tue colpe, però non potrai pretendere che anche gli altri facciano lo stesso non replicando neppure quando una cosa gli sembra ingiusta e la legge consente loro di farlo.
Limiti allo cazzo...dalle altri parti non so, dalle mie parti è così.
Strada statale Cesenatico - Rimini....limite a 110 orari da anni - da un giorno all'altro passa misteriosamente a 90 (ovviamente d'estate) per poi ritornare a 110 dopo circa un mese - ovviamente molta gente (fra cui molti pendolari) beccata con autovelox, ha presentato ricorso con foto e prove a proprio sostegno.
Anche loro avrebbero dovuto stare zitti e pagare?
Mah!

1100 Gs forever

Ultima modifica di feromone; 29-06-2012 a 14:08
feromone non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©