Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2009, 09:01   #11
memobon
Mukkista doc

L'avatar di memobon

ubicazione: li tur, near cremona
predefinito

montate giovedi le tourance EXP, prima avevo su le tourance normali con le quali ci ho messo su 7000 km ( erano gia' usate quando l' ho comprata ) , davanti eran al 30 % e dietro praticamente slick.....
senzazioni : moto molto piu' pesante sul davanti ( ci ho fatto 200 km ) e meno lesta nel primo tratto di piega , pero' ho visto che prima, con le vecchie tourance, dietro, in piega sono arrivato alla fine della spalla e davanti c'erano ancora 7/ 8 mm ad arrivare al bordo ; siccome il gommista mi ha detto che e' facile cascare con le gomme nuove , non ho ancora provato a tirarla giu' un po, ma ho visto che sul davanti ho gia' pelato le orecchie all elefantino ( 1 cm alla fine del battistrada ) e dietro ci sara' ancora un cm e mezzo da poter scendere, quindi molto probabilmente sull anteriore hanno una sagoma piu' " piatta " e magari e' questo che mi da la senzazione di maggiore " durezza " ( piu superfice di contatto ) o semplicemente le precedenti eran gia' cotte e quindi piu' dure;
rumorosita' un po meno delle precedenti, ma la senti fino ai 60 / 80 all ora
adesso rodiamo un po e poi vediamo
memobon non è in linea