Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-07-2009, 10:38   #11
Carroarmato
Mukkista
 
L'avatar di Carroarmato
 
Registrato dal: 31 Oct 2008
ubicazione: Un veronese tra i magnagati.
Messaggi: 675
predefinito

Montate da circa 700 Km. Pirelli Scorpion Trail; precedenti Anakee 2.
Con le Anakee 2 fatti 7.000 Km. praticamente solo montagna e sempre in due. A 5.000 il post. era già da cambiare, spalla finita, ma fino ad allora moto incollata all'asfalto, pedane grattate senza problemi. Sterrati leggeri ma niente di chè. Anteriore ancora buonino ma non da tenere.
Insomma, soddisfattissimo.
Ok, ho voluto provare a cambiare...
Fin’ora con le Scorpion Trail non ho avuto lo stesso buon feeling, soprattutto in piega; sempre montagna ma non mi danno la stessa fiducia delle Anakee 2, anche se mi sembra stiano migliorando.
C'è da dire che erano ricoperte da uno strato di cera inverosimile ma anche a desso che le gomme sono pulite ho la sensazione che siano più dure e che, al contrario delle Anakee 2 che dopo 1 km. erano calde, con queste ci voglia molto più tempo, e finchè non sono in temperatura la moto non risponde bene, tendendo ad andare dritta piuttosto che lasciarsi buttar giù in piega facilmente.
E’ certamente troppo presto per parlare di consumo ma personalmente mi interessano più le prestazioni che la durata. Ho fatto un bel volo con le Anakee quasi finite e da allora seguo il consiglio del gommista, secondo il quale le gomme vanno cambiate quando sono ancora buone… .
Pagate 207 Euro.
__________________
Viaggio, spero di non arrivare mai...
R1150GS ADV
Carroarmato non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©