Quote:
Originariamente inviata da luHa
La motoretta interessante, tanto che ieri al mare mi son guardato quelle due che erano parcheggiate. 
Certo che se il motore avesse problemi ai 30.000 km, bisognerebbe fare i complimenti ai commerciali della Minarelli, visto che equipaggia ben quattro modelli Yamaha, il Derbi Mulhacen (o come si scrive), e le due Aprilia Pegaso.
X cenere
Hai detto che hai indurito la forcella, ma come? Cambiando l'olio, mettendo altre molle, o la forcella ha delle regolazioni?
X Teccor
Hai messo un solo LeoVince? Cio hai fatto un due (collettori  ) in uno?
Le Metzeler Tourance, anche sulla ADV1150 mi derapavano al posteriore (e io non piego come Mamola), mentre con le Pirelli ScorpionSyncro arrivo oltre a dove arrivavo con le Metz senza alcuna sculata.
|
La forcella ha lapossibilit di aumentare il precarico delle molle.
Con la brugola in dotazione le ho serrate sino a fondo corsa ed ora, assieme alle Pirelli Scorpio Trail, un' altra moto.
Confortevole sullo sconnesso ma precisa in curva.
Per chi volesse di piu ci sono le molle Willbers (credo si scriva cosi') e costano circa 120 euro la coppia.
Provengo da due giorni in Corsica con i tre bauli carichi e ti assicuro che di curve ne ho fatte e ho sempre avuto sicurezza e piacere di guida.
Ciao.