![]() |
Ho provato (...e comprato) il Ténéré XTZ 660
Non voglio sollevare un vespaio di fondamentalisti.
Il GS (1150 ADV) ce l' ho ancora. Voglio solo parlarvi delle mie impressioni. Ecco la moto intanto: http://www.flickr.com/photos/3416955...7621670458865/ Ho montato le Pirelli Scorpion Trail. Non ho voglia di essere prolisso. Va da DIO! E basta. Sul misto e asfalto va giu' che è una meraviglia. Ho indurito le forcelle anteriori e ci siamo. In off è una cavalletta. Va ovunque. Per ora (estate) tengo le gomme mooooolto stradali, quest' autunno con le TCK 80 mi prendero' ancora piu' soddisfazioni (anche estetiche) in off piu' cattivo. Sulle strade bianche della sardegna è uno spasso. Capacità di carico e di viaggio moooooolto simili al GS (stando entro 140/150 in autostrada), nel misto, con borse varie è mooooooooolto valida. Provare per credere. Se passate in Sardegna ci facciamo due curve assieme. PS: sabato e domenica faccio una due gg in Corsica :lol::lol::lol::lol::lol: Di tirare fuori il GS non mi viene nemmeno la minima idea.... |
bellissima!
ma gli akrapovic? :-p :-p |
A me piace moltissimo.
La prenderei se non fosse che (affidabilissime) voci di corridoio parlano un gran male del minarelli 660 al quale si attribuisce una vita intorno ai 30.000Km :(:(:( |
Quote:
|
Intanto ho tre anni di garanzia e se ci fossero problemi vediamo.
In tre anni io faccio 75000 km....... Che il motore non sia affidabile.....boh......30000 km di vita......se mi succede ci credo....poi dipende come vai in moto e come tratti il motore..... Il minarelli è stra collaudato.... Vedremo...ho solo 1450 km!! |
Quote:
|
Bella li Gabri...bella e le valige(che riconosco;)) ci stanno molto bene,buon divertimento!!:D
|
Quote:
E' vero. Stanno bene... A presto. |
a trovo semplicemente stupenda...se nn avessi preo l'f800gs avrei sicurament presa...;)
|
Quote:
|
E' una moto fantastica!
Facessero una versione "Super" con 100cv/ 1000cc lo prenderei a occhi chiusi :eek: |
Quote:
Scegli tu. Rispetta le moto degli altri. Sempre. |
Quote:
|
Quote:
IMHO su strada e fuori già 85 sn troppi....:lol::lol: |
La moto è molto bella, però cos'è quel Momo? Il colore l'hai fatto fare te? Io preferisco quella con la livrea bianca.
Complimenti cmq, gran moto! |
è l colore nuovo d quest'anno...sostituisce l marrone...;)
|
Quote:
Il colore: http://www2.yamaha-motor.fr/actu/IMG...eam_sonoto.jpg |
Che cesso di moto :lol:
Per il Minarelli... da fonti certe, il mio dopo 22.000 km va ancora bene... vedermo i prossimi 8.ooo |
Messa così, con le valigie laterali, non mi dispiace..poi la nuova colorazione sonauto è davvero azzeccata..ma la bianca rossa la fanno sempre, o no?.. :confused:
|
Quote:
Di ma tu condividi quello che dico? Hai scritto qualcosa sul forum della tua yamaha? Se ti trovi bene apriamo un nuovo forum QUELLIDELDIAPASON..... |
ottima moto e motore superlativo, ho avuto l'XT 660 R mai un problema, il motore è un mulo stracollaudato, e basta andare sul sito XT660 per rendersi conto che forse abbiamo più problemi di motore noi con i nostri BMW stracostosi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ti incazzare. Rispetto. Sempre. Per tutte le tue moto anche. |
Non voglio mettermi tra due g'galli' che litigano :lol::lol::lol:...male valigie sono da 41 e 35? e nel caso lo fossero quanto e' larga ?????? P.S. Io la comprerei....;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |