X Burro....
io uso " programma di viaggio " che avendo 20 punti di arrivo mi basta e avanza per programmare i giri che ho fatto fino ad ora, guardo autoroute sul computer o una normalissima cartina e mi preparo il viaggio sul navigatore .....appena rientra un mio compagno di merende che e' in grecia ti do le indicazioni esatte per convertire i viaggi autoroute con ITNconv e un plugin che ha scaricato, credo, dal sito magellan.
.................................................. ...................................
per Bikelink......
i POI li carichi con il programma contenuto nel dischetto che trovi nella scatola con con il navigatore e tutti gli altri accessori.
il supporto moto, lo trovi sia sul sito magellan che nei negozi Nital.....il miglior supporto pero' e' quello di Touratech ( piuttosto costoso ma ben fatto)..........anche se....per la forma che ha, bella piatta, puoi fare una piastrina di alluminio e un po' di velcro e il gioco e' fatto.
.................................................. .................................
X Carcadons
la mia scheda ha 275 mega liberi.......e comunque il navigatore, secondo me, come lettore musicale e' poco evoluto......e vale poco per quell'utilizzo.
per quanto riguarda la scheda con le mappe stradali..... non riesco a vedere il problema....
per cambiar scheda ci vuole un attimo .....e non credo sia da cambiare ogni 500 km.......l'europa e' bella grande.
.................................................. ..................................