Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-11-2025, 18:23   #11
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.662
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DOZ Visualizza il messaggio
Benrientrato romargi! Mio parere
San Siro scomodo, e preso di mira dai ricercatori di ricambi, o di auto intere.

1) Venendo da sud direz. Genova e limitrofi, Famagosta il migliore.
2) Venendo da ovest direz. Torino va benissimo Molino Dorino, ma prendendo l'uscita 2 Novara-Milano Gallaratese (ovvero, evita dopo il pedaggio proseguimento A4 e uscita v.le Certosa).
Grazie mille, sia per il benrientrato che per il consiglio!

Sul primo punto con me sfondi una porta aperta in quanto, arrivando da Moncalieri, passando dalla A7 mi evito la tangenziale di Torino e pure quella di Milano: quando per lavoro devo andare a Milano posteggio sempre a Famagosta e poi mi sposto con la metro.

Sul secondo itinerario l'uscita dovrebbe essere Ghisolfa e poi uscita 2 Novara-Gallaratese. In questo modo dovrei evitarmi la barriera, giusto?
I km sono gli stessi della A7 MA optando per la A4 mi devo sorbire TUTTA la tangenziale di Torino che è un po' una rottura. Probabilmente opterò per questa, visto che il tratto di metro da Famagosta è una rottura e qui è vicinissimo.

ATTENZIONE: introduco ora un TERZO scenario:

3) Molino Dorino ma arrivando dalla A7. Selezionando come destinazione Molino Dorino, Google mi indica come preferita la A7 rispetto alla A4. Il tratto di tangenziale tra Famagosta-Pero è tanto incasinato al mattino?
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo

Ultima modifica di romargi; 05-11-2025 a 19:08
romargi non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©