Quote:
Originariamente inviata da iteuronet
aspes:sei ironico o la guida della 300 ti crea qualche problema?
io ho preso na sola proprio la scorsa settimana.... 
|
ovviamente sono ironico, a distanza di alcuni mesi la piccola kawa continua a divertirmi moltissimo e la apprezzo fortemente. Certo, ho visto una naked kawa z500 che dovrebbe avere sui 45 cv e un motore stretto parente della mia , e ho pensato quanto potrebbe essere perfetta la mia 300 con quel motore, ma mi diverte anche il piccolo frullino. La cosa "strana" e' che parti per usarla in scioltezza e relax e finisci regolarmente per darci dentro, cosa che con le grosse bmw non mi succede praticamente mai.
Tornando a questa kle, a me piace abbastanza, certamente appoggio claudio piccolo nel discorso che "a quel punto" se a uno non basta per esempio la mia piccolina e vuol fare un piccolo upgrade praticamente tanto vale fare "31" e prendesti una t7 o una transalp 750 o bmw 750/800 o altre della compagnia. In altre parole se la kawa KLE va a lambire i pesi delle sorelle "un po' maggiori" allora perde il senso come moto e lo conserva solo in chiave patente A2.
Siccome qui nessuno e' pischello noi ragioniamo come moto senza vincoli di patente.
Spezzo invece comunque una lancia sul bicilindrico vs il monocilindrico, a maggior ragione su cilindrata 500, perche' e' un motore immensamente piu' maturo e versatile, senza vibrazioni, senza scalciare a nessun regime e con una fluidita' che il mono si sogna per uso stradale. Tiro in basso? si, forse meno tiro ma piu' fluidita', e pure in fuoristrada se non si e' dei campioni vale di piu' la "elettricita'" di funzionamento degli strattoni.