Quote:
Originariamente inviata da SAW
dovessi fare centinaia di km col passeggero e i bagagli, comprerei una moto fatta apposta.
Già così, seppur bella, scende a vergognosi compromessi che col fuoristrada non hanno nulla a che fare. A questa moto non mancano i cv o la sella Frau, mancano 3-4 cm di sospensioni. Che metterebbero in difficoltà gli under 175cm nel traffico urbano ma che le restituirebbero tutta la dignità che merita.
|
oddio, vergognosi..
se guardiamo al mercato attuale, la WR e la Rally hanno 230/220 di escursione, mentre la standard è a quota 210/200
la K 890 R è a quota 240
desert X 230/220
la mia scrambler XE è a quota 250 / 250..questo non ne fa automaticamente un mezzo migliore della tenerella(anche se in off è un gran bel giocattolone)..anche se è logico che l'escursione extra aiuta..ma voglio vedere tutta sta gente che sfonna la tenerella manco fosse Tarres o Gallas al romaniacs..
@parrus: da quanto dice yamaha, la pompa benza è solo nel serbatoio sinistro..quindi se ne sfonni uno i casini rimangono..l'unica differenza starebbe nella disposizione del carburante, più "stabile" e meno incline a spostamenti esagerati (e quindi peso che passa da dx a sx velocemente) che, complice il baricentro alto, potrebbero essere problematici nella guida