Riguardo alla serie K che ho provato prima di prendere la R1250RT Triple Black a parte che non aveva il radar anteriore che ritengo comodissimo quando si viaggia in Super strada o autostrada, ha un peso mastodontico ed in curva si sente tutto eccome rispetto all'RT 1250 . Non discuto sul motore quasi elettrico ma che so ha dato non pochi problemi al 3* o 4* cilindro non ricordo bene. Io al tempo scelsi subito L'RT per la sua maneggevolezza e facilità di manovra da fermo, molto molto meno impegnativo. Per non parlare del consumo che nel giro che feci da circa 450/500 km giornaliero per le colline del Chianti e Crete Senesi ha consumato quasi il doppio dell'RT.
Il nuovo R1300RT rispetto al K è una "Graziella"....



P.S.
Ma siamo sicuri poi che facciano un restyling di questa moto???
Oggi pome nel parlare con il venditore del concessionario di fiducia ho chiesto: "Adesso tocca al Kappone" ed il venditore ha storto la bocca e mi ha detto che non sanno nulla in merito.