Quote:
Originariamente inviata da Bassman
viste le condizioni del traffico, delle strade, del clima che è effettivamente cambiato e di come guida la gente, mi diverto meno di una volta.
|
Ho capito cosa volevi dire e per me hai ragione.
Ma un poco in tutte le attività, trovi chi inconsciamente, vuole dimostrare o dimostrasi di avercelo più duro. O chi si diverte lo stesso ad andare in giro a 38 gradi in moto catalizzate. Contenti loro, contenti tutti.
Lo ho già scritto, ma due anni fa sulla striscia di Neum, io asserisco ho salvato la vita ad un tedesco su un GS. Avevo già deciso di tornare a casa dal Montenegro perchè troppo caldo. Sui vari casini per passare i vari confini, avevamo già fatto ore e ore di colonna. Nel mezzo della striscia, non si poteva passare in mezzo alle auto a velocità tale da raffreddare il corpo. Ad un certo punto, il tedesco davanti a me, lo vedo poco stabile in moto, vedo che frena, non appoggia il piede, e cade. A quel punto, lo trascino a bordo strada, tre automobilisti mi aiutano a rialzare i ferro e lo parcheggio su una specie di albero.
Passo la bottiglia rimasta al tedesco che tracanna un litro così. Dopo un 20 minuti, mi dice vuole ripartire.
Lo guardo e gli dico in inglese "
Speta li che vado avanti io che col cazzo ti ridò la mia acqua e ti rialzo la tua moto. Ti suggerisco di fermarti, bere, rinfrescarti, e partire presto domani mattina".
Il tipo ha farfugliato qualcosa, il giorno dopo vedo mi arriva un SMS con scritto circa in tedesco "hai avuto ragione, dormito, ora sto meglio".
Arrivato a casa, ci ho messo due giorni a recuperare la disidratata pure io.
Non uso più il KTM d'estate se non par partire presto, andare subito in quota, e tornare la sera.