CIao a tutti. io ho ordinato la moto il 23 gennaio (trophy con raggi, 4 pacchetti e tris vario). ieri sono stato in concessionaria, è in produzione e consegna stimata settimana del 6 maggio. Mi hanno già detto che il tris valigie vario è quasi sicuro che non sarà disponibile alla consegna e che non possono darmi certezze sulle gomme, io vorrei le next2.
A parte questi veleni che mi hanno fatto venire ieri, sto ragionando su protezioni para teste; io non faccio off road e sostanzialmente odio i tubolari.
vi pongo 2 questioni:
- da mie ricerche ho capito che non ci sono ancora protezioni in palstica dure delle teste, vero? sul 1250 avevo preso le wunderlich , seppur a caro prezzo (poi sono uscite anche su aliexpress); le "coppette" originali bmw non mi piacciono!
- se fossi costretto ad acquistare barre parateste, io vorrei prendere le Touratech. sono spaventato che possano appesantire la moto, vi risulta? (sul 1250 montai le swmotech e in effetti sentivo il peso). Inoltre, sono indeciso tra i 2 modelli, quello a 4 punti attacco e quello a 2punti. Quale consigliate? io per una maggiore pulizia estetica preferirei quello a 2 punti .
Grazie per le vostre opinioni e consigli
|