Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-10-2023, 18:56   #20
unknown
Guest

predefinito

@Slim dire che il tuareg vibra è una fesseria perdonami. Concordo sul calore e sui leggeri seghettamenti risolti poi con aggiornamento mappa (la mia è una delle prime febbraio 2022). Poi tutta sta coppia in più del Tenere io non l'ho sentita. Hanno entrambe 70 NM ma Yamaha li tocca circa 500 rpm più in basso. Solo che poi ,la differenza superati i 6mila giri, è imbarazzante.

Niente da dire poi sulla Yamaha che è una gran moto, solo troppo cara per quelle che offre e progetto ormai vecchiotto (il motore ha 10 anni debuttò sulla mt07). Alla japponese mancano contenuti e qualche cv per me; se la fanno 750 con almeno 80 cv ritorna a essere interessante. La concorrenza non è rimasta a guardare.
  Rispondi quotando