Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > Cartografia, Software e altre utility


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28-06-2021, 19:02   #28
Lochness
Mukkista doc
 
L'avatar di Lochness
 
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: Napoli
predefinito

Sto incominciando ad usare BC e già rimpiango mapsource.I video li trovo molto interessanti ma forse proprio perchè fatti con un BC per MAC non mi trovo nulla delle varie opzioni descritte. Avrei tantissime domande ma in particolare :
1) Io il pulsante sposta il punto non riesco proprio a trovare,ma se dovessi riuscirci questa opzione mi fa spostare solo ed unicamente i punti. Es, se nel calcolo del percorso c'è una deviazione anche di pochi metri ad es per una strada collaterale, mi crea una rotta che passa per una strada che non voglio fare e in quella strada non c'è nessun punto come faccio ad allinearla sul percorso originale? Faccio un esempio:percorso dal punto A al punto B ,lungo la rotta e sono de punti intermedi di qualche KM l'uno dall'altro ,ad un certo punto a metà del percorso per qualche misterioso motivo il percorso entra in una strada anche collaterale,anche di poche centinaie di metri per poi rimettersi sulla rotta fra i punti A-B. Con mapsource evidenziavo il percorso con lo strumento"selezione" cliccavo al centro di questa linea e me la portavo sul percorso principale .Con BC se in quella strada non c'è un punto non c'è modo di modificare ,sbaglio?Si può fare cn BC? e come?
2) Quando seleziono lo strumento " nuovo percorso" l'iconcina è una matita ,è normale?
3) Per evitare i problemi del punto 1 si può inserire sua questa stradina un WP o altro in modo da spostarlo e con esso quel tratto?
Grazie a chi mi vuole aiutare. Altrimenti per fortuna c'è MS.
Non mi resta che dirvi che ho Win 10 e Basecamp 4.7.4 appena aggiornato dalla V 4.6 ,forse non era il caso, e quel fermocarte di BMW Nav VI.
__________________
R1200 Gs Adv. 2018 LC ....
Lochness non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati