Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-11-2020, 10:59   #11
max1893
Pivello Mukkista

L'avatar di max1893

ubicazione: bologna - genova - carezza
predefinito

Ciao Gigid,
cerco di cambiare moto ogni 4 anni (anche se in realtà la mia ADV 30th l'ho tenuta 6 perchè non trovavo un modello che mi piacesse abbastanza da sostituirla...).
A marzo la mia rallye arriva alla mia personale scadenza.
Non essendo un talebano del marchio (anche se arrivo da 3 BMW) mi guardo intorno e vedo se c'è qualcosa che mi piace.
La cosa più bella (a mio parere) che ho visto attualmente in giro è la V4, in particolare nella livrea sport.
Per come vado in moto io, nonostante i miei più di 40 anni di moto sono un pilota modesto, probabilmente la sfrutterò al massimo delle potenzialità solo nei sorpassi nei rettilinei , ma devo dire che, guardandola, mi sono emozionato.
Sono andata a vederla, mi è piaciuta la qualità, mi ci sono seduto sopra e mi ci sono trovato a mio agio come sul GS, che ha una posizione ergonomica perfetta per me che sono 1,86 cm.
Per ultimo, senza far polemiche sterili, ho anche trovato un conce come piace a me, poco fighetto, ma molto ruspante, appassionato e competente. Forse sono un diversamente giovane romantico (ho 55 anni), ma mi ha fatto respirare l'aria che respiravo nei conce di 40 anni fa. (non è un caso che sia in Romagna... e lo dico da genovese)
Per ultimissimo la prossima settimana compio gli anni, avevo voglia di farmi un regalo.
E il regalo più bello che ho trovato sul mercato (a mio gusto) è stato il V4 Sport.
Come vedi nessuna vera motivazione razionale, ma se andassimo solo di ragione, per uno che come me fa 7/8mila km anno, non bisognerebbe mai comprare una moto da 30k (anche qui lo dico da genovese... )
Io sono un razionale sul lavoro, nella gestione dei miei affari personali, nel pianificare il futuro della mia famiglia, almeno per la moto una licenza "poetica" me la prendo!

Ultima modifica di max1893; 20-11-2020 a 11:15
max1893 non è in linea   Rispondi quotando